Aggiornato il Diario della Pressione (v. 1.3)

Oggi su richiesta di un utilizzatore ho aggiornato il Diario della Pressione.

Il controllo sull’inserimento del numero di battiti al minuto è stato portato a 120, mentre nelle versioni precedenti era a 90.

La pressione deve essere misurata in un momento di relax, dopo una decina di minuti passati in tranquillità. Se in queste condizioni il cuore supera 90 battiti al minuto mi sembra che sia eccessivo. Comunque la nuova versione non segnala errori fino ad un valore di 120.

Ho aggiunto anche la possibilità di inserire in alto il nome del medicinale che si sta usando.

Per un corretto diario storico bisognerebbe iniziare un diario nuovo ad ogni cambio di medicinale, per avere ben presenti gli effetti.  Quindi è utile sapere quale medicinale si stava usando (anche il dosaggio) con il diario in esame.

Puoi scaricare la nuova versione del nostro Diario della Pressione da qui:

 

Non esitate a farmi avere il vostro feedback a info@lamiapressione.it: se lo state usando, come vi sembra, suggerimenti e segnalazioni di errori.

Buona pressione a tutti.

Aggiornato il Diario della Pressione (v. 1.3) ultima modifica: 2018-07-02T19:09:30+02:00 da admin La Mia Pressione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.